Progetti

Posted on by

Progetti passati e futuri della galleria d’arte MAG di Como e Kyoto.

progetti

Tomo – MAG

Come alcune gallerie d’arte, anche la MAG organizza i progetti dei propri artisti, appunto i MAG Project, soprattutto nei propri spazi, ma a differenza di molte altre, noi abbiamo un apertura più ampia, cercando e con il tempo ci stiamo riuscendo, di aprirci all’organizzazione di eventi culturali in tutto il mondo. Principalmente i progetti MAG sono in Italia, ma si sono organizzati eventi e mostre a Daegu in Corea del Sud e a Kyoto in Giappone con la nostra galleria partner, la TOMO Gallery, ma abbiamo progetti futuri per gli Stati Uniti a New York e Miami, mentre continua il sodalizio con il Giappone nelle città di Kyoto e Osaka.

Già per il 2015 e per il 2016 abbiamo dei progetti culturali di elevata importanza con artisti internazionali di altissimo livello, artisti che ormai fanno parte della storia dell’arte mondiale e che hanno le loro opere in molti musei internazionali.

Il Direttore della MAG, Salvatore Marsiglione, ha la ferma abitudine di curare personalmente ogni progetto, anche se qualche volta si affida alla collaborazione di critici d’arte di incontrastata reputazione.

Per chi volesse altre informazioni sulle mostre e sui progetti proposti, può chiederle compilando il Form qui sotto.

Divisi per anno vi raccontiamo quello che abbiamo fatto.

201420132012201120102009

Name: *
E-mail: *
Phone:
-
Message: *

Share